Rete di supporto RIDAP Gruppo Innovazione e Tecnologia

FORMATORI DEL PROGETTO POLI INNOVATIVI 1080 PNSD

Risorse utili per la formazione a distanza

Per eventuali problemi relativi alla registrazione scrivere a: alberto.dipalma@cpialecco.edu.it
o Registrati per creare messaggi e topic.

Benvenuti nel forum

12

Buon pomeriggio,

io sono Antonio Pierno, docente di Tecnologia presso il CPIA Napoli Prov. 2 nonchè collaboratore vicario del D.S.

Saluto e ringrazio il presidente della RIDAP, dott. Emilio Porcaro, nonché la Dirigenza e lo staff del CPIA di Lecco per aver messo a disposizione di tutti questo importante spazio di condivisione.

Buon lavoro ed in bocca al lupo a tutti.

Antonio

Renato Cazzaniga ha reagito a questo messaggio.
Renato Cazzaniga

Mi piacrebbe condividere la buona pratica FAD del CPIA 'A. MANZI' di Siracusa nel Forum, https://cpiasiracusa2020.wixsite.com/website, repository inserita nel sito web della scuola https://www.cpiasiracusa.edu.it/
nonché nel portale delle buone pratiche dell'USR Sicilia

Buone Pratiche