Rete di supporto RIDAP Gruppo Innovazione e Tecnologia

FORMATORI DEL PROGETTO POLI INNOVATIVI 1080 PNSD

Risorse utili per la formazione a distanza

Per eventuali problemi relativi alla registrazione scrivere a: alberto.dipalma@cpialecco.edu.it
o Registrati per creare messaggi e topic.

Benvenuto

12

Grazie per il supporto offerto

Annamaria Strazzullo

DS CPIA 1 Imola

Renato Cazzaniga ha reagito a questo messaggio.
Renato Cazzaniga

Salve a tutti! Sono Annarica Airoldi e lavoro presso il Cpia 1 di Varese, alla Casa Circondariale di Busto Arsizio. In questo difficile momento, non potendo comunicare con i miei corsisti in carcere, posto sul sito del mio Cpia materiale didattico da condividere con le altre colleghe. Ringrazio il Cpia di Lecco per la bella iniziativa. Un abbraccio a distanza, Annarica xxx

Buongiorno,

mi chiamo Luana Abate e sono docente per la classe di concorso A023 presso il CPIA 1 di Roma.

Vi ringrazio per aver creato questo spazio di condivisione.

Saluti,

Luana

RosariaD.B. ha reagito a questo messaggio.
RosariaD.B.

Buongiorno,

mi chiamo Rosaria De Bartolo e sono docente per la classe di concorso A022 presso il CPIA 1 di Taranto.

Grazie per il forum e buon lavoro a tutti!

R.

Buongiorno,

mi chiamo Gabriella Sandalo e sono docente di alfabetizzazione presso il CPIA  di Siracusa.

Grazie per il forum e buon lavoro a tutti!

R.

Buonasera a tutti voi colleghi, mi chiamo Francesca Malizia e quest'anno insegno al CPIA di Ragusa, sede Comiso, (dopo 4 anni trascorsi felicemente al CPIA di Lodi).

Grazie per l'opportunità che ci avete offerto nonostante il momentaccio, buon lavoro a tutti!

lucarossano ha reagito a questo messaggio.
lucarossano

Buongiono, sono Vittorio Lega, docente di materie letterarie al CPIA Imola. Grazie per il supporto!

Buon pomeriggio,

sono Luca Rossano, CPIA Napoli città 1, insegno lettere. Grazie per questo spazio prezioso. Un saluto a tutti voi.

Buonasera,

mi chiamo Arianna Crivelli e sono una docente del CPIA 1 Taranto.

Grazie per aver creato questo forum.

Buonasera ,

sono Francesco Rini docente scuola primaria Cpia Teramo .

Un Saluto a tutti

12
Translate »