annamariastrazzullo@annamariastrazzullo
1 Messaggio
Cita da annamariastrazzullo su 20 Marzo 2020, 14:18
Grazie per il supporto offerto
Annamaria Strazzullo
DS CPIA 1 Imola
Grazie per il supporto offerto
Annamaria Strazzullo
DS CPIA 1 Imola
Renato Cazzaniga ha reagito a questo messaggio.

Annarica Airoldi@annarica-airoldi
1 Messaggio
Cita da Annarica Airoldi su 21 Marzo 2020, 16:51
Salve a tutti! Sono Annarica Airoldi e lavoro presso il Cpia 1 di Varese, alla Casa Circondariale di Busto Arsizio. In questo difficile momento, non potendo comunicare con i miei corsisti in carcere, posto sul sito del mio Cpia materiale didattico da condividere con le altre colleghe. Ringrazio il Cpia di Lecco per la bella iniziativa. Un abbraccio a distanza, Annarica xxx
Salve a tutti! Sono Annarica Airoldi e lavoro presso il Cpia 1 di Varese, alla Casa Circondariale di Busto Arsizio. In questo difficile momento, non potendo comunicare con i miei corsisti in carcere, posto sul sito del mio Cpia materiale didattico da condividere con le altre colleghe. Ringrazio il Cpia di Lecco per la bella iniziativa. Un abbraccio a distanza, Annarica xxx

gabriella.sandalo@gabriella-sandalo
1 Messaggio
Cita da gabriella.sandalo su 23 Marzo 2020, 15:51
Buongiorno,
mi chiamo Gabriella Sandalo e sono docente di alfabetizzazione presso il CPIA di Siracusa.
Grazie per il forum e buon lavoro a tutti!
R.
Buongiorno,
mi chiamo Gabriella Sandalo e sono docente di alfabetizzazione presso il CPIA di Siracusa.
Grazie per il forum e buon lavoro a tutti!
R.

Francesca Malizia@francesca-malizia
1 Messaggio
Cita da Francesca Malizia su 24 Marzo 2020, 19:14
Buonasera a tutti voi colleghi, mi chiamo Francesca Malizia e quest'anno insegno al CPIA di Ragusa, sede Comiso, (dopo 4 anni trascorsi felicemente al CPIA di Lodi).
Grazie per l'opportunità che ci avete offerto nonostante il momentaccio, buon lavoro a tutti!
Buonasera a tutti voi colleghi, mi chiamo Francesca Malizia e quest'anno insegno al CPIA di Ragusa, sede Comiso, (dopo 4 anni trascorsi felicemente al CPIA di Lodi).
Grazie per l'opportunità che ci avete offerto nonostante il momentaccio, buon lavoro a tutti!
lucarossano ha reagito a questo messaggio.

Arianna Crivelli@arianna-crivelli
1 Messaggio
Cita da Arianna Crivelli su 27 Marzo 2020, 17:47
Buonasera,
mi chiamo Arianna Crivelli e sono una docente del CPIA 1 Taranto.
Grazie per aver creato questo forum.
Buonasera,
mi chiamo Arianna Crivelli e sono una docente del CPIA 1 Taranto.
Grazie per aver creato questo forum.

francesco rini@francesco-rini
1 Messaggio
Cita da francesco rini su 27 Marzo 2020, 18:30
Buonasera ,
sono Francesco Rini docente scuola primaria Cpia Teramo .
Un Saluto a tutti
Buonasera ,
sono Francesco Rini docente scuola primaria Cpia Teramo .
Un Saluto a tutti